Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 07, 10:14   #34 (permalink)  Top
89stefano89
User

Data registr.: 02-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Mavalà.....

Interagire non basta, a scuola i professori insegnano ma poi bisogna smazzarsi anche a casa.

Quello che ti manca è smazzarti un pò per cercare di capire. Quando vedi qualcosa che ti piace, cerca un pò su internet delle cose analoghe, un pò per volta capirai. Ma non comprare nulla se prima non sei sicuro che quello che hai scelto sia la cosa più adatta. Non aspettarti che noi sappiamo qual'è la cosa più adatta a te, devi saperlo tu quello che vuoi.

Il volt va benissimo per iniziare, vai con quello, ma aspetta per i componenti.

L'hai letta la guida del principiante qua sul Forum ?
certo che si! e devo dire che è fatta proprio bene!
cmq non voglio acquistare i componenti per ora (va beh ho preso un paio di listellini che possono andare bene anche per il modello e un po' di balsa ma mi servono per costruire un modello di una casa)
è solo che amici di amici conoscono persone che hanno questo hobby però abitando ad un centinaio di km da me non posso vedere di persona quindi mi interessava fare ua lista completa e funzionante di tutto ciò che mi serviva nel dettaglio!

kitaro ma nel volt hai messo gli alettoni? ci avrei fatto un pensierino anche io, magari aggiungerceli in futuro, pensi sia possibile?
89stefano89 non è collegato   Rispondi citando