Discussione: aiuto colco cyclone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 05, 19:15   #2 (permalink)  Top
MAXREBELOT
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Ciao Fabio,
anch'io sono nuovo, ed anch'io ho acquistato un colco cyclone un po' di tempo fa. Purtroppo credo che per il tuo radiocomando ci sia poco da fare, da quello che ho capito per usarlo su un PC ci vuole win 98 ( ). Probabilmente qualche sofware c'è ma se vuoi un consiglio da un'altro principiante lascia perdere il simulatore, tanto per quanto realistico possa essere è sempre lontano anni luce dalla realtà. Piuttosto monta un training kit : fallo partire su un a superficie ampia senza asperita(se no si punta e capotta), dai gas non farlo alzare troppo e se non lo tieni molla il gas. Per quanto riguarda i crash uuuuhhhh ne farai a volontà(io ho misurato tutti i muri del mio garage con le pale ma non si è mai rotto niente fortunatamente) e appena sono riuscito ad alzarlo in volo si è bruciato il motorino di coda. Dopo 2 settimane di attesa è arrivato il pezzo, l'ho montato e mi sono accorto che una volta in volo riesco a fare un po' di hovering(beh hovering è una parola grossa ) ma dopo 2 min (e sto esagerando!!) non c'è piu verso di farlo alzare piu di 20 cm perchè la batt è scarica....attacco quella di scorta e dopo 2, 3 min(praticamente appena prendi un po' di dimestichezza con la zanzara) ancora a terra.... non ho parole. Non è che chiedevo molto ma almeno che per 7,8 min con lo stik a manetta si alzasse..... Va beh, spero di non averti scoraggiato troppo, io lo sono veramente tanto. Ho comprato un altro modello, il colco lo userò finchè rimarrà intatto, come aiuto per imparare i comandi( mamma mia se è difficile ). Ciao e buona fortuna
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando