Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 07, 20:48   #2 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ciao,
già il fatto che ti duri 10 minuti è tantissimo,credimi
presto l'autonomia si ridurrà fino a scavalcare di poco i 5 minuti
ma è un tempo comunque rispettabile,considerando il modello che stai utilizzando e soprattutto considerando che le nimh sono delle batterie di vecchia generazione,come abbiamo visto,inadatte per gli elicotteri.
Quello spinotto è irreperibile sul mercato.
Io mi sono costruito un adattatore per il 22E
Semplicemente prendendo una nimh di serie e TAGLIANDOGLI il suo spinotto,dall'altra parte ti fai una femmina per il tipo di spinotto che vuoi così, riesci a collegarci altre batterie.
Ti suggerisco di acquistare un maschio\femmina JST, che classicamente utilizzano le lipo con capacità di scarica inferiore ai 15 ampere..Adattissime al 22E, che lavora ottimamente con le lipo esky 11.1 volts da 1000mah,
Ricordati che devi prendere il tempo ed impedire che esse si scarichino fino in fondo perchè le lipo,se si scaricano troppo,non puoi più ricaricarle,subiscono un danno irreversibile.
Le lipo,tuttavia offrono prestazioni nettamente maggiori rispetto alle nimh, per tanto penso che per te, nel futuro,questa sarà una soluzione quasi obbligatoria..
Pensa che i nuovi 22E hanno già la lipo in dotazione,proprio perchè walkera si è resa conto che alla fine...serviva..così l'ha inserita come batteria "di serie"
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando