Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 07, 14:51   #7 (permalink)  Top
batz99
User
 
L'avatar di batz99
 
Data registr.: 03-08-2007
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da PAPERINO
Anche questo pesa meso di un classe 600
http://www.electronicfly-rc.com/motori/EXM3542CA6.html.
Comunque , sia per un outrunner che inrunner dovresti dirci su che modello vorresti usarlo, il peso in ordine di volo, con che batterie vorresti alimentarlo.
Se vuoi optare per un inrunner poi bisogna conoscere anche il rapporto del riduttore e eventualmente prenderne uno in base al numero di giri del motore e numero di celle che usi.
Dunque, il modello che sto facendo in balsa peserà in odv da 1,4 a 1,5 kg, con una aa di 1,25m.
Il pacco è un 3 celle lipo da 2100.

Andrebbe motorizzato di serie dal graupner 600 con riduttore (che ho già) da 2,5/1.

Se riesco a tenere i riduttore, non devo modificare il "castello" in compensato che sorregge il riduttore (e quindi il motore).
Le tolgo il riduttore devo modificare (è comunque fattibile, è in fase di assemblaggio) la struttura per tenere appunto solo il motore.

Vi ringrazio molto per la gentilezza e per i consigli, e un'ultima cosa: ho visto il link del motore consigliato su elctricfly, se possibilmente mi date una occhiata anche sul sito di flynow....abito non toppo lontano, penso che potrei andare li' a prenderlo.

Grazie ancora
batz99 non è collegato   Rispondi citando