Citazione:
bene bene, ma se non sbaglio le batterie che sono da progetto non arrivano a qualcosa tipo 7 o 8 v? quindi devo scegliere i servi a seconda della tensione che intendo usare!? no, allora i servi generalmente possono andare a 4,8 Volt o 6 volt o tutte e due i voltaggi... solo per questo ti dicevo di di guardare... e poi la tensione che va alla ricevente è regolata da un circuito che si chiama BEC all'interno dei regolatori...quindi non ti devi preoccupare...
per il caricabatterie, ho sentito dire che si può usare anche un trasformatore di un vecchio pc, senza dovere spendere3 alltri soldi mper il carica batterie può funzionare?allora l'alimentatore del PC va bene per alimentare il caricabatterie ma non per alimentare direttamente le batterie... per le celle lipo serve un caricabatterie apposta che funziona in un modo un po' particolare... se in caso quanto spendo per il carica batterie?io ho l'Ultramat 10 del Grauner e mi trovo benissimo... ora è uscito il 14 che carica + celle e costa sui 79 euro...(correggetemi se sbaglio) | Se non ti è kiaro qualche cosa chiedi pure...