Discussione: motorizzare f-16
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 07, 16:30   #56 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu
Sto aspettando che mi arrivino le eliche di ricambio dall'olanda....... nel frattempo ho sistemato il musetto del falchetto, ma attraverso un periodo di sconforto costruttivo dovuto al fatto che non sono capace di tagliare due cavoli di pezzi di qualunque materiale che combacino (vedi 117, che verrebbe pure bene se solo......) e neanche di fissare saldamente un ST g49 su un asse di legno per rodarlo o di attaccare uno schifo di carrello autocostruito sul rond per allenarmi al decollo col biciclo.......... se poi ci si mette pure il vento che smette di soffiare solo dopo le 9 di sera (vedi crash del red).......
Insomma, mi sa che è meglio che mi do all'ippica o al gioco d'azzardo e quando ho fatto abbastanza soldi mi faccio tutti gli rtf del mondo, almeno mi diverto anzicchè prendere a insulti pezzi di legno<_<
Ooops, mi dispiace, non pensavo che avessi problemi di questo genere. Beh, l'importante è l'impegno, i risultati arriveranno, non adagiarti sugli RTF.

Consiglio personale da uno che fa porcate:
mai avere fretta e mai lavorare per più di una - due ore di fila, le cose più belle a me vengono lavorandoci al massimo un paio d'ore al giorno prima di cena, con tutta la notte davanti per pensare alle minchiate che sto per fare.

Ciao

paologiusy non è collegato   Rispondi citando