Citazione:
Originalmente inviato da estense se poi arrivi a staccarlo da terra, non lasciarlo allontanare troppo |
se lo stacco da terra penso proprio che non lo farò andare troppo lontano
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 A parte gli scherzi.... in montagna secondo me è ancora più difficile in quanto di solito c'è più vento... ed un modello di queste dimensioni lo patisce di sicuro.
Se poi hai qualcuno che ti aiuterà a lanciarlo tanto meglio...potrai tenere entrambe le mani sulla radio... |
Non è proprio in montanga, anzi tutt'altro è solo che sono abituato a dire così perchè è vicino alle montange. Ecco le coordinate geografiche dove tenterò l'impresa 44°30'52.58"N - 7°31'39.47"E.
P.S.: farò fare la catapulta alla mia ragazza (non è una posizione del kamasutra!!!
)
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy E' sì perchè lui con un bel Mustang nuovo nuovo si accontenterà di razzolar nei prati come una gallina.
Ottimista. |
Non credo che mi lancerò in chissà quali acrobazie o distanze ho abbastanza "fifa"...
Citazione:
Originalmente inviato da aardvark ciao.
se lanci a mano, mi raccomando, il modello deve essere lanciato dritto (senza dargli rotazioni strane con la mano) e leggermente (qualche grado, non di più) verso il basso. Dato il modello, magari il primo lancio fallo a motore spento per verificare che plani bene (si faccia almeno una quindicina di metri di volo stabile), poi dopo lancia con il motore. L'erba alta aiuta, quando atterri prima di toccare spegni il motore.
Good luck! |
Comunque a parte tutto grazie mille per i preziosissimi consigli!!!