Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Mi hai incollato lo stesso messaggio in pm e come ti ho risposto, il 22e non è un modello adatto per imparare a volare, |
Considerando che ad agosto i forum solitamente si svuotano, con un pm, avevo paura che avrei potuto aspettare anche una settimana per un eventuale risposta (potevi essere in vacanza), e sono cosi emozionato di comprare il mio primo elicottero che non potevo aspettare, quindi per sicurezza ho postato anche qui
.
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta un principiante ha 2 possibilità
1) COASSIALE, quello è un heli con cui si impara a gestire la radio e va sempre bene
2) HELI CON ROTORE DI CODA GRANDE, sugli elettrici è consigliato il trex600, settaggio tranquillo, per imparare a fare hovering..e volato
in alternativa HELIA SCOPPIO, classe 30 o 50...
A ciò unisci un buon simulatore per il quale spendi in media 200 euro e ti dura un bel pò....
Per iniziare spedendno poco, c'è solo il COASSIALE, poi si passa a modelli grandi da 800 euro minimo...e ci si stabilizza lì... |
Ok, non conoscendo ancora bene questo hobby, non posso che darvi retta, e optare per un coassiale.
Come suggerito da AlexxZeta in pm, potrei prendere un Mini Lama Walkera 5#8 5V8 che potrebbe essere una buona scelta (anche se esteticamente è bruttino
).
In alternativa c'è qualcosa di qualitativamente equivalente? (che bella assonanza
)
Grazie