Discussione: Dragonfly 4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 07, 15:43   #1 (permalink)  Top
Clapton
User
 
Data registr.: 03-08-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2
Dragonfly 4

Innanzitutto un ciao a tutti, mi sono appena registrato su questo Forum dopo aver letto penso un centinaio di pagine a riguardo del Walkera 4, non avendo trovato risposte ( forse non le ho viste io, ma ho trovato comunque tantissimi suggerimenti ! ) ho pensato bene di iscrivermi sul vostro bel Forum per avere dei suggerimenti da qualche esperto in materia .

Sono un modellista rc auto ormai da anni, ma solo l' anno scorso ho avuto l' idea ( malsana ) di acquistare un elicottero, devo dire che l' Ely mi ha sempre affascinato, per iniziare ho preso un RC3400 Easy Copter V2, abbastanza semplice da pilotare e senza troppe pretese .

Adesso dopo un anno non avendo più problemi di volo con l' Easy ho deciso di complicarmi la vita acquistando un Dragonfly 4, e me la sono complicata per davvero, almeno al primo impatto l' idea è quella !!!

Ieri sera dopo le procedure di rito, ho iniziato a tentare di sollevarlo , ma dando motore si inclina vistosamente verso dx ( guardandolo dalla coda ) , pur trimmandolo la situazione non cambia, la cosa che non mi convince è che guardando l' elicottero di fianco il piatto dove si agganciano i 2 uniball dei tiranti dei servicomandi è orizzontale rispetto al piano di coda , ma guardandolo da dietro no, il piatto è inclinato verso l' alto, quindi il tirante sembra troppo lungo.

Prima di far boiate vorrei sapere da voi se devo regolare questo parametro, grazie a tutti coloro che mi aiuteranno, Clapton
Clapton non è collegato   Rispondi citando