Ciao a tutti,
dato che ormai il modello che ho nel avatar l'ho comprato e dato che sono una testa dura e proverò a scassare tutto (traduzione: a far volare il modello), vorrei sapere se c'è qualche comando che all'inizio è meglio non usare (es.: timone di coda, alettoni) e se avete qualche accorgimento particolare da darmi (a parte tentare il tutto il più lontano possibile dalla civiltà
)?
La mia domanda nasce dal fatto che girovagando per vari post ho letto che, ad esempio con EasyStar, all'inizio si può cominciare senza alettoni e poi successivamente si può fare la modifica per renderli mobili o qualcosa di simile quando si comincia ad avere più esperienza.
Mi sto documentando un po' con gli utilissimi articoli del sito e con il forum... ma sai com'è... dato che voi avete un bel po' di esperienza magari avete qualche trucchetto per facilitarmi la vita!!
Tenterò la folle impresa di far volare il mio modello tra un paio di settimane quando andrò in montagna, dato che li ho 10000 mq di prato non dovrei combinare danni al massimo sfascio tutto oppure con la fortuna che ho riesco a tirarmelo in testa
.