Citazione:
Originally posted by CantZ506@07 aprile 2005, 10:38 Casa e bottega!
O sei rimasto lì, perchè ti è piaciuto il posto? |
Mah in verita' caro CantZ506 ti dico che ho incontrato una ragazza, ma in quei posti e' come se fossi di casa sono nato e vissuto a Milano dal 1967 fino al 1990, intanto nel periodo da aviatore facevo su e giu' destra e sinistra, pero' dall'eta' di 6 mesi facevo quadriunvirato tra Mi, Rm, Terracina, Benevento (e qualche volta Campobasso) ora risiedo a Latina ma non lavoro piu' in AMI, non ho piu' la ragazza per cui mi sono trasferito e in compenso mi sono sposato un'altra ragazza di Latina e cosi' ci sono rimasto sai com'e' .........lavoro come program manager in una azienda molto grossa che fornisce anche le forze armate nazionali e non.
in passato comunque Cant giravo anche dalle tue parti facevo campeggio sul Lago di Iseo e tra windsurf e piegoni sulle strade statali sebina orient. e occid. con la moto andavo spesso a Ghedi al 6' Stormo Caccia Bombardieri ospite in aeroporto di conoscenti di un mio zio pilota militare sul Tornado, e mi gustavo dei voli fantastici ragazzi, saggiavo con bava alla bocca quello che sarebbe stato il mio futuro............pero' non da pilota perche' il brevetto e' stata una parentesi sperimentale di istruzione deciso dal Ministero della difesa, io mi interessavo e studiavo sulla difesa aerea: radar, telecomunicazioni e facevo parte di equipaggi di volo......bella esparienza comunque.
Tutto qui, poi chi volesse venire a svolazzare dalle mie parti ditelo che si organizza qualcosa.