Citazione:
Originalmente inviato da dex1 semplicemente:
unibol della squadretta del servo il piu possibile a 90°
idem per la leva che porta il comando ai palini.
per il discorso dei gradi da dare in controcoppia ,
quidi regolazione meccanica ,e sempre bene farla con il gyro in
normal e poi quando e' il piu stabile possibile"regolando meccanicamente sui unibol"con trim a 0.poi lo rimetti in blocco coda.
ciao |
scusa se son di coccio....
unibol della squadretta del servo il piu possibile a 90° OK
idem per la leva che porta il comando ai palini.
la leva dietro non è a 90° ma è più aperta , qindi tengo il primo lato parallelo al tubo di coda ( quello del tirante per capirci) o l'altro lato perpendicolare?( quello che va attaccato al perno che scorre sull'alberino di coda)
quidi regolazione meccanica ,e sempre bene farla con il gyro in
normal e poi quando e' il piu stabile possibile"regolando meccanicamente sui unibol"con trim a 0
cosa intendi la regolazione meccanica? la regolazione detta sopra o lo porto in hovering?