Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 07, 20:24   #9 (permalink)  Top
Erika
User
 
Data registr.: 26-07-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da romboni
ciao a tutti...
il mio cp2 a poco gira con la testa a sinistra...nonostante venga regolato il proporsional e il gain....
in oltre ho notato che se do gas al massimo si accende il led rosso!!(da verde diventa rosso)
che cosa ha?
Il led sulla ricevente quando si collega alla trasmittente prima lampeggia di rosso poi appena si è collegato alla radio diventa verde.

Con tutti e 2 i motorini in ottima salute, il led sulla ricevente rimane verde, se alzi al massimo la potenza sulla radio diventa rosso, ma non perchè il mororino è bruciato perchè l'eli va.
Provabilmente indica il massimo assorbimento di corrente.
tu fai questa prova come ho fatto io, stacca dalla centralina i 2 motori nuovi metti i trimmer sulla ricevente al minimo, alza con il radiocomando la massima potenza e vedrai che il led da verde diventa rosso, ma solo all'ultimo pezzo di laiders, torna indietro e il led diventa verde, con i motori staccati non c'è assorbimento quindi potrebbe essere la centralina difettosa, almeno presumo
Se la batteria si scarica quando stai volando il led da verde diventa rosso.

Ricordati io in 2 settimane ho bruciato 2 motorini di coda un motore centrale e forse la centralina.
Ho deciso di cambiare poesia, troppi motorini bruciati,
ma questo eli, quanto ci costa ?
Alla fine della fiera è un bel eli, ma come la mia macchina, lei per farla andare chiama benzina, l'eli chiama motori di coda, sa fem!!!!!.
Erika non è collegato   Rispondi citando