Citazione:
Originalmente inviato da masterone1 Ecco qualche foto delle "interiora" del modello:
Secondo voi passando ad un easystar, a parte il motorre che mi avete già detto che non va bene, il resto è riutilizzabile??
Volevo mettere anche la foto del mini servo presente sull'ala ma non posso mettere più di 6 foto comunque è visibile nelle pagine precedenti insieme al morso di pantegana (hihihhi) |
Altra domanda oltre a quella sopra....
Dato che sono una testa dura e proverò a scassare tutto (traduzione: a far volare il modello), vorrei sapere se c'è qualche comando che all'inizio è meglio non usare (es.: timone di coda) e se avete qualche accorgimento particoalre da darmi (a parte tentare il tutto il più lontano possibile dalla civiltà
)?
Mi sto documentando un po' con gli utilissimi articoli del sito... ma sai com'è... dato che voi avete un bel po' di esperienza magari avete qualche trucchetto per facilitarmi la vita!!
Tenterò la folle impresa di far volare il mio modello tra un paio di settimane quando andrò in montagna, dato che li ho 10000 mq di prato non dovrei combinare danni al massimo sfascio tutto oppure con la fortuna che ho riesco a tirarmelo in testa
.