problemi mini titan!!
salve a tutti, sono nuovo del forum e premetto che provengo dall'automodellismo!
un pò di tempo fa leggendo questo forum mi è venuto il pallino di provare con gli elicotteri.
ascoltando vari pareri e consigli di negozianti ho deciso di provare con il mini titan: me lo sono maniacalmente montato e l'ho abbinato ad una radio hitecoptic 6, un giroscopio rc system glx xl 3d e servi hitec.
adesso con un pò di tempo libero ho deciso di provarlo (ho fatto un po di scuola con walkera 4) ma, mi succede una cosa strana: il canale del gas sembra miscelato con quello del piatto (se inclino il piatto a sx il motore rallenta, se lo inclino a dx il motore accelera) e, il comando del gas risulta invertito o meglio per essere a zero il gas deve essere con la leva tutta avanti e spostata a sx, mentre il max si ottiene con la leva tutta giù e a dx!!!
ho provato di tutto (oramai so il libretto a memoria) e vorrei capire se c'è un difetto da qualche parte o se sono io imbecille e magari per una stupidaggine mi sto rovinando l'estate!!
chiunque mi aiuta riceverà gloria e fama per l'eternità!! gentilmente aiutatemi grazie |