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Vecchio 02 agosto 07, 16:03   #10 (permalink)  Top
Manu11
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Originalmente inviato da bellafabio86
con le mie dichiarazioni non volevo offenderti manu....................
quello che volevo dire è che io non ci giro su pista ma direttamente sulle campagne e ti assicuro che non mi ha mai dato problemi.........
prende botte assurde, picchi su pietre, si cappotta 50 volte e non si rompe.....
se poi vogliamo fare gli snob... allora diciamo pure che sta roba fa cagare e che il materiale fatto in cina non vale niente..... ma.....
le multinazionali dove li producono i pezzi kyosho, mugen ecc?????????????
solo che se compri a 900 euro sempra piu buono!!!
SECONDO ME DOVRESTE SMETTERLA DI GIUDICARE UN AUTOMODELLO SOLO PER IL PREZZO!!!
in campo motoristico è ovvio che a tutti piacerebbe correrre su una ferrari ma..... non è che tutto il resto è solo Mer.......
ma neanche io volevo offendere nessuno, ci mancherebbe... stavo solo dicendo che i pezzi non sono come su kyosho, mugen... scusa eh, ma se quella costa 200€ tutta completa (te la tirano dietro in pratica ) e le auto da competizione costano 6-700€ solo telaio, ci sarà un motivo no? non è che se compri a 900€ sembra piu buono ma E' piu buono. poi ovvio che se uno fa avanti indietro nella stradina di casa, senza mai andare a sbattere, pure l'himoto dura una vita. poi non ho detto che la roba fatta in cina nn vale niente, ho solo detto che non è quello che descrivono... loro dicono che è ergal, ma è alluminio, dicono che fa i 120km/h e farà si e no i 40-50... poi le plastiche rispetto a macchine da 6-700€ solo meccanica, sono scarse e fragili, per non parlare del motore (quello è il minimo dei problemi, basta che sia regolare e che duri, uno che prende queste macchine non guarda le prestazioni).
@eliskyosho: tu dici "come divertimento secondo me l'himoto rapida supera tutti: nn si deve regolare nn si deve andare in pista e nn ci vogliono markingegni per farla partire", ma scusa eh, il bello del modellismo è proprio regolare, andare in pista, e avviare il motore con i "markingengi", visto che lo strappino ti fa dannare se solo si ingolfa appena il motore, mentre con la cassettina lo avvii senza problemi..<_< che senso ha avere un modellino a scoppio senza regolarlo, senza andare in pista, e avviandolo con lo strappino (che ripeto ti fa dannare ogni volta)? allora uno si compra una gig-nikko, e spende meno... capisco uno dall'euforia di avere un modellino a scoppio, si compra queste da 200€ (è successo pure a me lo ammetto ), ma l'ho cambiato subito, dopo 3 litri. sono passato a un modello da competizione, in pista, regolandola e con i markingengi... beh, tutto un'altro mondo! ti diverti un sacco di più, hanno molti meno problemi di rotture e balle varie, ti diverti facendo gli assetti ecc ecc... però se uno non prova, non può capire..
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