Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Fate na cosa semplice, i miei due cents per quel che valgono alla fine sarebbero questi:
Unlimited: apertura 1 metro e 500 watt
Formula uno, apertura 80 cm e 200 watt
Biplani: apertura 80 cm e 300 watt
Sui motori tolleranza 5 %, ( leggi resa delle lipo secondo le temperature) eliche tassativamente di produzione, e minimo 6 o7 minuti di volo a lancio, così si é cotretti a non tirare troppo sulle celle (economia).
Magari per aggiungere un po di pepeaggiungerei Un bonus di varia natura per la qualità della sola colorazione, dovrebbe riprodurre quella di un racer documentato con foto, tanto per non veder volare dei catorci ed avremmo delle gare simil-Reno.
Troppe regole allontanano la gente e danno adito all' "interpretazione".
Dimenticavo una possibile proposta potrebbe essere anche una classe "Stock" con modelli assolutamente di produzione di massa (es gws). |
al momento la vedo la soluzione più sensata. L'obbiettivo principale è poche regole, pochi soldi per realizzarlo, si ai modelli commerciali, si a qualsiasi tipo di materiale (legno , depron, fibra, calcestruzzo , sterco di gnu, tutto va bene..).