Ciao, leggendo i vari post mi chiedevo una cosa, ma quando parlate di eliche APC senza specificare SF o E quale intendete delle due? leggendo mi pare di capire che con la semplice definizione APC si intendano le slow flyer mentre nel momento in cui si intende parlare delle electric si metta la classica E.
Me lo confermate?
Chiedo questo perchè ho montato sul mio minimag un Hacker A20-22L e ho visto che molti consigliano le 9X6 o 9X4.7 senza dire se SF o E.
Ho rilevato gli assorbimenti e ho notato che le electric al massimo mi consumano circa 5A in meno rispetto alla slow flyer, 17A delle E contro i 22A delle SF, questo con delle 9X6.
Un' altra cosa, il mozzo per la 9X6E l'avevo ricavato da un'ogiva in alluminio con relativo mozzo incorporato ( al momento non avevo mozzi per alberi da Ø 3mm in casa ), ieri sera nel cambiare le eliche ho pensato bene di tirare troppo il bullone e ho strappato il filetto, nel frattempo avevo ordinato diversi mozzi per alberi da Ø 3 mm tipo quello del disegno e ho fatto una bellissima scoperta, NON POSSO MONTARCI LE 9X6 APC E perchè troppo spesse
, ma voi come fate? posso mettere solo le SF perche spesse quasi la metà
Mai + pensavo di vedermi bloccato davanti ad un mozzo per eliche
Ho guardato su diversi siti e quello che prpongono per gli alberi Ø 3 sono i mozzi come il disegno allegato, troppo corti per agganciare un'elica APC E.
Attendo delucidazioni in merito
Ciao e grazie