si chiama land overlord, anch'io ho sentito che non è male, ma di più non so dire.
Allora Dreamer, visto che lo hai chiesto gentilmente ti dico la mia: I truggy lasciali perdere, sono peggio dei monster negli sterrati e uguali alle buggy in pista ( più potenti ma anche più pesanti e meno maneggevoli).
I buggy, a dispetto di quello che si dice) non vanno male per il cazzeggio, l'unico punto è che devi avere un totale disprezzo per quello che è la delicatezza nell'usare il modello, in un off pesante si può solo sfruttare la tecnica del "full throttle ( volgarmente chiamato "a tutta manetta"); consigliato veicolo semplice e robusto. Un buggy non può fare percorsi trial, ma sale dove un monster ribalta (la mia Sport i 60° di pendenza se li beve, i monster ribaltano molto prima
), inoltre appena il terreno diventa un tantino più pianeggiante è esaltazione pura
; meglio comunque il buon diff.centrale bloccato ( è il mio chiodo fisso).
Arriviamo agli ultimi contendenti: i monster. Grandissimi negli sterrati pesanti, molto buoni nei trial, hanno il problema che per quanto affinati non potranno mai stare davanti ad un buggy nell'off leggero, sono e saranno sempre un po' goffi. Il loro pregio principale è che si possono veramente usare dappertutto, adeguatamenter preparati possono affrontare fango e guadi notevoli e a contempo possono girare ( non correre però) su strada.
Tutto dipende dal terreno che ti circonda:
- terreni leggeri e asfalto ---> buggy a occhi chiusi
- bosco in cui girare ----> monster, e sei quasi inarrestabile