Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 L'apertura alare però darebbe luogo a gare con modelli di dimensioni simili, a salvaguardia della "scala", questo per far somigliare le gare a quelle full size.
Le categorie in questo caso non le vedo male, la quantità di modelli sarebbe immensa, ed i possibili partecipanti sono migliaia, il trucco stà nella scelta di una motorizzazione dal costo accessibile.
Ps e poi un po di coppette e medaglie é sempre meglio darle.
Pps forse ho un po esagerato con le potenze. |
Le potenze vanno bene
anzi metterei 400w per gli f1 e i biplani, hanno delle belle superfrici alari da portarsi aggiro i primi e due ali i secondi. per le dimensioni proporrei una riduzione in scala, con una certa tolleranza per adattarli ai modelli commerciali. forse è l'unica garanzia di appianare le prestazioni... un scala di 1:7 per gli f1 e i biplani, 1:13 per gli unlimited. Più o meno caschiamo sulle dimensioni che hai sparato tu, però almeno un p51 non sarà uguale ad un blackwidow come apertura alare