Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 07, 21:56   #44 (permalink)  Top
Valerioraptor
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
L'apertura alare però darebbe luogo a gare con modelli di dimensioni simili, a salvaguardia della "scala", questo per far somigliare le gare a quelle full size.

Le categorie in questo caso non le vedo male, la quantità di modelli sarebbe immensa, ed i possibili partecipanti sono migliaia, il trucco stà nella scelta di una motorizzazione dal costo accessibile.


Ps e poi un po di coppette e medaglie é sempre meglio darle.

Pps forse ho un po esagerato con le potenze.
Le potenze vanno bene anzi metterei 400w per gli f1 e i biplani, hanno delle belle superfrici alari da portarsi aggiro i primi e due ali i secondi. per le dimensioni proporrei una riduzione in scala, con una certa tolleranza per adattarli ai modelli commerciali. forse è l'unica garanzia di appianare le prestazioni... un scala di 1:7 per gli f1 e i biplani, 1:13 per gli unlimited. Più o meno caschiamo sulle dimensioni che hai sparato tu, però almeno un p51 non sarà uguale ad un blackwidow come apertura alare
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando