Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 07, 21:44   #43 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
secondo me se facciamo delle categorie, alle prime gare faremo una gara contro noi stessi... e come ho già detto, l'apertura alare non dice nulla. So che molto volgiono metter l'apertura perché facilemnte verficabile, ma poi ci ritroviamo con modelli completamente diversi per quanto concerne le prestazioni. Alla fine magari arriveremo ad avere tutti il Nemeses o il rare bear o il Dago red perchè va di più, e l'idea non mi alletta affatto. Io ho espereinza di gara, come credo diversi di voi, e credo che tutti i partecipanti ad una categoria dai connotati ormai ben definiti abbiano visto lo stesso modello (o pochi tipi) in mano a tanta gente, perché non c'è altro modo di essere competitivi.
L'apertura alare però darebbe luogo a gare con modelli di dimensioni simili, a salvaguardia della "scala", questo per far somigliare le gare a quelle full size.

Le categorie in questo caso non le vedo male, la quantità di modelli sarebbe immensa, ed i possibili partecipanti sono migliaia, il trucco stà nella scelta di una motorizzazione dal costo accessibile.

Ps e poi un po di coppette e medaglie é sempre meglio darle.

Pps forse ho un po esagerato con le potenze.