Citazione:
Originalmente inviato da freeze dopo ytanti anni di assenza dal meeting sono rimasto molto sorpreso sia il sabato che la domenica infatti il sabato sono riuscito a volare per quasi 1 ora e mezza peccato per un errore in atterraggio che mi ha pregiuducato il modello. per il resto bisogna fare i complimenti all'organizzazzione sia x il cambio di rotta adottato da quando venivo io sia x il controllo frequenze dato che non c'è stato nessun problema pur essendoci quasi 70 radio iscritte. inoltre con il gps sono riuscito a vedere il mio volo ed è una figata.vedfi proprio tutto............. parlando delle condizioni sono rimasto molto contento neglia anni scorsi le condizioni erano molto + variabili mentre quest'anno erano si variabili ma quando c'era era ottima. bisogna inoltre aggiungere che è stato un meeting completo con delle bellissime acrobazie, qualche crash riuscito proprio bn specialmente quello di dstefano rosina che rimasto senza profondità è atterrato alla velocità di 240 km/h cosi dicono che abbia detto il gps. fate conto che la punta di un modello di 5 metri e rimasta nel terreno xke nn riuscivano a tirarla fuori. per quanto riguarda l'incidente che ha convolto yun pilota che per fortuna nn ha portato gravi conseguenze bisogna dire che sono cose che possono capitare anche se bisogna dire chhe l'organizzazzione era prontissima a qualsiasi evenienza.
saluti bepi |
cia freeze!! anche io ero all'euromeeting ed ho montato il GPS sul blade 1.5 e sul dg800 di 3,6m..vorrei tanto vedere i voli fatti dal GPS ma dove sei andato per vederlo??