[QUOTE=Valerioraptor]
Citazione:
Originalmente inviato da toio!!
Nel caso di motori a 4t la pompa si rende necessaria per innalzare la potenza. Infatti quando i motori adottano fasature piuttosto spinte hanno difficoltà ad aspirare la miscela. Cmq ritornando sull'argomento, il serbatoio và messo sempre un cm sotto lo spruzzatore a modell odirito, per evitare di avere pericolosa smagrate in assetti di volo particolari. Male che vada tende un gocciolino ad ingrassare ma non smagra mai. Con la testa ingiù diventa un bel problema (Come rimpiango i motori ad aspirazione posteriore!), infatti ho visto in molti casi risolvere i problemi derivati dalla difficlotà di carburazione facendo un bel buco nella cappottina e girnado il motore... cmq se possibile è sempre bene meter il serbatoio un pelo più basso dello spillo, gurdando il modello da diritto |
Buona quella dei vicini di erba.......
certo che anche voi a vicini, state messi bene......
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù