Potreste postare le Vs. configurazioni pale/motore/pignone/batterie/regolatore/giri etc ?
Ho testato il mio Swift 16 con motore Century 600+ (praticamente lo Z30-1100) , pignone 9T (10T con temperature esterne più miti
), pale da 520mm in carbonio, batterie da 4000mAh 6S (delle 'vecchie' TP), regolatore Kontronik 80-6-18 e naturalmente V-Stabi (+/-11° di collettivo)
Il modello ha acquistato quel 'brio' che prima con la testa w/flybar non aveva assolutamente.
Ora di ciclico è spaventoso (utilizzo il dual-rate su ele/ale per modificare la velocità del ciclico dalla radio).
Ho eseguito poi l'aggiornamento del V-Stabi, ridotto meccanicamente le corse del piatto per recuperare corsa e precisione sul collettivo (ora sono al 100% di ATV sul canale del passo della radio e al 90% di collettivo sul V-Stabi) e sostituito i servocomandi standard con dei mini digitali.
Devo attendere il fine settimana per il test della nuova configurazione.
Una volta terminata la 'sperimentazione' sullo Swift passerò ad installare il V-Stabi sul TRex 600 / NeuMotor/ 10S
Ciao