BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - moto rc
Discussione: moto rc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 05, 11:58   #19 (permalink)  Top
eros
User

L'avatar di eros

Data registr.: 19-11-2004
Citazione:
Originally posted by spiderxmen82@07 aprile 2005, 08:06
onestamente avevo seri dubbi sull'utilità di quel barilottino di plastica...eventualmente togliendo il filtrino interno si evita il blocco della benza...peccato che non stia a roma se no sarei già li! -sigh- devo vedere se riesco a scroccare al club automodellisimo versilia al forte dei marmi ma mi sa che sono tutti vecchietti gelosi del pratino tagliato all'inglese e non vogliono che io lo rovini con i miei fuori pista da dilettante...Senti puoi mettere qualche foto del accendi candela e spiegare meglio in dettaglio come l'hai confezionato? Mi sono effettivamente chiesto come riuscirei ad accendere la moto in un piazzale dove non posso attaccarmi alla corrente(domanda intelligente)

broom broom
ti sconsiglio assolutamente una pista per imparare a guidare la moto, ti ci vuole un piazzale largo, lungo e sgombro! e vedrai che non ti basterà!!! quale barilottino di plastica? quello della miscela è di alluminio alettato ed è vuoto.... fammi capire.
per quanto riguarda l'accendino farò delle foto ma è di una semplicità unica e tutto riciclato. comunque per accenderlo basta una pila ricaricabile da 1,2 o 2V: niente 220!!!
eros non è collegato   Rispondi citando