Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 07, 11:06   #37 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ieri ho finalmente volato con il mio 500 3D V-stabi, devo dire che va veramente forte....Tipico dei mikado: Preciso,potente e reattivo.

RISPETTO AL LOGO 14 Senza V-stabi, la spinta del rotore, è logicamente molto inferiore , non si possono paragonare 6 celle con 10 CELLE, c'è una netta differenza...

TUTTAVIA il V-stabi sui comandi del ciclico è un animaleeeee C'era un vento da paura, ma ho fatto delle cose che neanche riuscivo ad immaginare...Ovviamente ho anche rischiato di distruggerlo!!! ...xkè quando uno ci prende la mano è sempre così..

ps. non riesco ad immaginare un logo 14 10S con V-stabi..mamma mia!!

COMUNQUE azzarola questo 500 quanto assorbe!! Nettamente di più del mio logo 10 3D..! A tirargli il collo, le batterie diventano bollenti,idem per il regolatore...Sotto questo aspetto mi lascia un pò perplesso..L'autonomia è un pò ristretta.... Ti ripaga in prestazioni però ci si vola poco..

..Beh aveva ragione Fabio che diceva che i pacchi EVO25 3700 6S al 5003D non gli bastano..Ritengo anch'io possano essere più adeguati i 4350 o 4900mah...

Fortunatamente ho in ordine un paio di Evo25 da 4900....proverò con quelli...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando