Citazione:
Originalmente inviato da dreck immaginavo che la costruzione fosse moooolto leggera e sono appunto titubante sul montaggio del 70 anche per le vibrazini. il motore che consiglia la sebart è l'hacker A50 16s, mà vedremo, il fatto è che il 4 tempi ce l'ho già, mentre per prendere l'elettrico mi servirebbero altri 200 e passa euro per motore e regolatore per non parlare delle lipo..... però...... la configurazione elettrica è sicuramente la migliore.
ho letto nel forum di qualcuno che ha fatto il fratellino ( katana ) da elettrico a scoppio e sul sito di silvestri c'è pure il kit di conversione, è per questo che ho chiesto. |
Vai tranquillo con il 70 os, le vibrazioni sono assolutamente contenute, sicuramente inferiori al 63 yamada.
Il sukoi ha la stessa struttura (leggera) del katana 50 ed è prevista la motorizzazione a scoppio, se il modello sta sui 2,5-2,650 kg, usando quel motore, il 20 di nitro e la 14x4 apc fai tutto il 3d in sicurezza (qualche ripassatina di colla nei punti critici non guasta certo).
Il 70 os è generalmente montato sul flip 40 della kyosho (vecchio funfly, ormai) che ha una struttura ancora più leggera dei due modellini di seba.
Ovvio che se sei un patito dell'elettrico ti rimarranno i soliti dubbi....