Citazione:
Originalmente inviato da comet è assolutamente necessario avere poche regole e ben chiare, meno ce ne sono più facile è farle rispettare. Non mi convince molto l'idea di mettere paletti sulle dimensioni delle superfici alari. Sono anche d'accordo sul rendere la valutazione statica come un bonus da calcolare sulla prestazione di volo. Anchè l'idea di avere 2 o 3 categorie non sarebbe male ma forse sirischia di frammentare troppo e ridurre il numero di partecipanti. Che ne dite di mettere giù un sondaggio per capire cosa vogliamo esattamente? |
Se andiamo a vedere anche nel Combat uno dovrebbe stare a controllare tutte le dimensioni caratteristiche del modello, ma in realtà l'ho visto fare una volta sola, in occasione di una eurocup... Non è necessario controllare sempre e cmq i modelli, anche perché si prederebbe l'idea di fondo. l'idea 2-3 categorie la escuderei a priori perché frastaglieremo una categoria ancora in erba. sono d'accordo su rendere possibile l'adozione di deproncini commerciali, però, come ho già detto, bisogna trovare un sistema per rendere competitivo qualsiasi aereo, sennò finisce come tutte le categorie in cui tutti hanno lo stesso modello... e l'apertura alare non è una discriminante sufficente secondo me. Sono favorevole al sondaggio, Come opzione io inserirei quella della tabella di potenze in rapporto alla superfice alare.