Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Caro Alex,
Diverso tempo fa, ho fatto una affondata con il motore al massimo... non acrobazia pura, una manovra fatta chissà quante altre volte...
beh.. le ali hanno iniziato a svirgolarsi vibrando violentemente. per un attimo ho temuto che si spezzasse in volo. Ho tolto subito il gas e ho fatto atterrare il modello con delicatezza. se lo vedi sembra tutto normale, ma se fai un minimo di forza, si piega nell'asse longitudinale. non ho il coraggio di aprilo per inserire un longherone perchè non gli voglio rovinare l'estetica...
vorrei che gli dessi un'occhiata tu, che sei il suo paparino e che sicuramente sai come fare per darli nuova e migliore vita...
Mario |
ecco l'hai rotto
Strano a me non è mai capitato e si che ci ho dato dentro ultimamente anche con molti avvitamenti...comunque si potrebbe inserire un tondino in fibra per irrobustirlo basterebbe inserirlo facendolo roteare pian piano poi lo si toglie lo si spalma di vinavil e lo si reinserisce. Ma forse non c'è neanche bisogno del longherone, si potrebbe aprire la parte centrale e aggiungere un rinforzo.Comunque ci possiamo accordare per un incontro così gli faccio un controllo.Ciao