Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 07, 22:03   #153 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Oggi me la sono vista proprio brutta.

Dopo tutte le mie peripezie marittime, dalle quali per mia fortuna ho voluto tener lontano il Calabrino, ieri mi sono arrivati i regolatori nuovi, e ne ho montato uno da 12 A. Sennonchè questo, oltre che pesare 8 g invece dei 24 di quello che montava prima, ha pure i cavi della rx più corti, quindi ho dovuto metterlo più arretrato.

Inoltre, siccome era un mese che era fermo, lo scotch delle cerniere alettoni si stava staccando, per cui ho dovuto rimetterlo nuovo.

Fatto sta che cambia qui, cambia là, vado al campo e provo .....inguidabile, fortuna ho avuto la presenza di spirito di dare gas, e il modello continuava a salire, anche se per conto suo.

Di nuovo, un c..o micidiale, il campo in erba si è ridotto ad un fazzoletto, non so come son riuscito a riportarlo nel prato senza danni. Una bella zavorrata al muso e via di nuovo, finalmente son riuscito a ritrimmarlo, e a volare un pò tranquillo (ma quanto durano ste batterie ?), ma quando son atterrato, anche stavolta senza danni, mi tremavano le gambe.

Meglio che torni allo sgorbietto per un pò va, altro che carrello ....

paologiusy non è collegato   Rispondi citando