Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 07, 19:56   #5 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da SoldatoSemplice
Perfetto, grazie mille ad entrambi, ora ho capito e risolto tutti i miei problemi!!!

Ultima domanda: sulla mia trasmittente c'è, oltre ai due stick, una levetta con un pulsante. Ora, visto che la radio mi è stata venduta come una quattro canali, (in origine era usata per un elicottero, l'ho comprata su ebay economica ed usata ma perfetta per essere una prima radio) io ho pensato che magari uno dei quattro canali poteva essere quella levetta, che magari mandava un singolo impulso al quarto canale (tipo sistema one shot) allapressione del pulsante ma ora che sò che i singoli stick sono i quattro canali, a che serve quella levetta e pulsante? Inoltre sul retro della radio c'è (oltre al connettore allievo maestro) un dip switch ad otto vie, pure quello a che serve?

Dove posso trovare un sito od un tutorial che mi spiega nel dettaglio le specifiche tecniche della radio?
Grazie mille e ciao
Le radio non sono tutte uguali; se non dici almeno marca e modello della tua, è difficile darti indicazioni.
Cerca sul sito della casa costruttrice (se la conosci e se ha un sito); di solito puoi trovarci i manuali d'uso.
Quasi sicuramente, i dip switch sul retro servono ad invertire i segnali dei canali (es: stick motore in alto massimo oppure minimo). Perchè siano otto anzichè quattro, non so.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando