Discussione: Acquisto Ely
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 07, 17:21   #16 (permalink)  Top
alfgi72
User

L'avatar di alfgi72

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da flash87
Salve vi spiego il mio problema girando su questo sito ho trovato l'idea di cosa regalare a mio fratello un elicottero che fa il suo 18esimo compleanno !!
ho letto un sacco di post ma nessuno mi soddisfa si fanno tanti monologhi senza arrivare a una conclusione
si io è mio fratello odiernamente ci divertiamo con un monster truck revo 3.3 a scoppio e con un motoaliante elettrico che facciamo girare e volare in un campo vicino casa, ora ci è venuta voglia di provare anche il volo verticale con un bel elicottero elettrico, me ne saprete consigliare uno ????
ho letto che ci sono due tipologie uno coassiale e uno normale con rotore di coda giusto ???
mi serve un elicottero che non costi più di 200 euro e sia un bel velivolo non un giocattolo e sia compreso di tutto radio sevi batterie ecccccccc!!
cosa mi consigliate ???? grazie

Ciao, ascolta un buon consiglio, se sei un inespertissimo....puoi orientarti su di un coassiale ESKY LAMA V3 o V4 ! 4 CANALI,
mentre se desideri qualcosa di più serio, con rotore di coda, potresti con 159 euroi portarti a casa un Esky HoneyBee KING 2 , compreso di tutto servi, trasmissione a cinghia per il rotore di coda, passa variabile rotore principale e quello tail e 6 canali.
Io ti consiglio vivamente, sia per l'elettronica, sia per la qualità un prodotto ESKY.
Ciao