Citazione:
Originally posted by spiderxmen82@05 aprile 2005, 22:09 Anch'io sono un moterettaro le foto non sono recenti e mancano della parte elettronica(servo sterzo, servo acceleratore, ...) è troppo bella. Di dove siete voi? Magari un duello non mi dispiacerebbe. |
io sono di roma: nel piazzale dove giro io siamo in 4 con le moto ma solo 2 girano praticamente tutte le domeniche (io e mauro) e qualche volta anche in mezzo alla settimana che c'è la pista tutta per noi (ti assicuro che sono scintille!!)! man mano che si completano altre moto dell'edicola cominciano ad arrivare altre moto: io faccio di tutto per risolvere i primi problemi di tutti i "nuovi" perchè la moto inizialmente è molto rognosa e se non si viene aiutati le prime volte e non si ha molta tigna si abbandona facilmente.
qualche piccolo consiglio dettato dall'esperienza:
1) il pacco batterie non fatelo con quella schifezza di scatoletta con le molle! BUTTARE. saldatevele o comprate un pacchetto già fatto da 4 celle MINISTILO e non più grandi! fissatele benissimo con fascette!
2) lo sterzo deve essere molto libero: i collarini sul tirante devono avere almeno 1 mm di gioco con il gommino. percarità niente optional con le molle!!
3) il barilotto sul tubo della miscela è molto bello ma è un ottimo sistema per ingolfare il motore: ELIMINATELO! tubetto diretto.
4) se montate il motore sirio dell'edicola (il migliore!!) sappiate che dopo una settimana circa lo strappo vi molla: l'unica è la modifica che ho già descritta.
NON BUTTATE SOLDI PER IL MOTORE NOVAROSSI: LA MOTO SARà INGUIDABILE!!