Citazione:
Originalmente inviato da Mayo. Le idee qui non mancano, anzi il Pignatubo ne gioverebbe...
Le dritte buone te le hanno già date, sapendo che una volta diventati modellisti si deve combattere la tentazione del "fae mi che fae ben". Quando si cede spesso son bei danni e scagli la prima fusoliera, chi per uno scatto di nervi stressati dalla mania di tocchignare, non ha mai fatto a pezzi un'aereo prima di averlo finito o dopo 2 secondi di volo.
Il mio personalissimo punto di vista: l'hai preso e benon, lascialo com'è dentate di pantegana comprese, completalo e volalo. Raramente la statistica canna, può andar giù male o su Marte e se sopravvive al battesimo dell'aria fiondati al casinò. Comunque sempre sorridendo, che a perder il buon'umore è n'attimo.
All the best fellow! |
Effettivamente dall'idea di modificare il carello sono passati un po' di giorni (per fortuna
) ed ho cambiato idea.....per il momento (sono una testa dura e quando penso una cosa cerco di portarla a termine)....
Adesso che ho avuto un po' di tempo in più mi sono letto tutto quello che potevo leggermi su questo forum, e tra due settimane quando finalmente potrò andare in ferie tenterò di fare schiant.. ehm
volare questo "modello".
Male che vada se distruggo tutto, vedendo i vari componenti e dai consigli che mi avete dato, mi sembra di aver capito che potrei riutilizzarli per un easystar.
Ho identificato i seguenti componenti poi posterò un po' di foto per sapere se ho visto giusto:
- TX (salvo che non sono scemo almeno questa è giusta...
)
- RX
- motorre 280
- pacco batterie
- tre mini servi
Sicuramente non saranno di ottima qualità ma spero che per cominciare vadano bene.
Comunque se dovesse rimanere incolume al primo tentativo di volo non credo che andrò al casinò, anche perché avrei già consumato tutta la fortuna e di uscire in mutante dal casinò non è che mi vada molto come idea
.
Grazie per i consigli e non ti preoccupare non perderò il buon'umore, anche perché se uno perde il buon'umore al primo tentativo secondo me non riuscirebbe mai a realizzare nulla.