Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 07, 21:43   #8 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Se ti arriva addosso un Trex 450 in hovering, le pale ovviametne si spezzano ed il modello cade.
Non facciamo gli esagerati. UN TREX 450 può anche girare ad oltre 2400 giri rotore ma non avrà mai la forza nè di tagliarti un arto nè di provocarti una frattura (a meno che non ti prende direttamente sull'osso in una parte "ESPOSTA" come può essere un polso, una mano..ecc.ecc).
E' comunque molto pericoloso e non è da escludersi, nei casi più sfortunati, la necessità di ricorrere al pronto soccorso per farsi medicare.

Con un elicottero classe 50 le cose si complicano, in quanto sua forza è assai maggiore, può senz'altro provocare una frattura anche se realisticamente non ha comunque la forza di amputare un arto ad una persona.

Un classe 90 non lo so..Forse sì....
Stateci sempre MOLTO MOLTO MOLTO ATTENTI..
E' Ovvio che ci sono parti del corpo assai delicate per cui, se si viene colpiti alla gola, in testa, sul petto, il rischio è altissimo.
Parlo di RISCHIO PER LA VITA.

...Lo ricordo, di persone decedute,proprio a causa di incidenti con Elimodelli, ce ne sono state diverse....

E' un pericolo costante a cui spesso non si vuole dare troppo peso per lasciare spazio all'emozione..Forse se ci si preoccupasse tanto e continuamente, la tensione non ci permetterebbe di provare questa grande gioia...

Certo che...Chi fa volare un raptor in casa, magari certe situazioni se le cerca..Avete visto alcuni video su youtube? Pazzesco..C'era uno che alzava un classe 90....In salotto!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando