Citazione:
Originalmente inviato da redaniel Un semplice post per ricordare a tutti che in rovescio è meglio picchiare, soprattutto se si sta affrontando un tonneau lento con leggera picchiata iniziale per mantenere la velocità!!!
Impatto in rovescio!! Fuso rotta in 2 punti davanti, trave di coda spezzato all'altezza del direzionale, un'ala "scoppiata" sul porta baionetta!! Per il resto tutto intero!!!
Mettiamola così: la fuso sicuramente riesco a ripararla, l'ala alla mal parata la riordinerò!!!
Ma mi raccomando, in rovescio non cabrate!!!
Ciaps, Red |
Mi dispiace per il modello... effettivamente gli automatismi sono duri a morire... quando voli in rovescio l'impulso di cabrare per salire è sempre fortissimo ed appunto quasi automatico... io di solito quando sono in rovescio sposto il pollice da sopra lo stick a sotto esso... così non posso nemmeno volendo cabrare ma solo picchiare... per cabrare devo pensare... per farlo cioè devo pensare a rimettere il pollice sopra lo stick... così l'automatismo è annullato.
Spero di essere riuscito a spiegarmi...
Bye
Andrea