Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 07, 14:42   #10 (permalink)  Top
fraspeed
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
Insomma c'è ancora gente che vuole credere di avere visto la Madonna.....

confermo tutto quello detto da Michele
(dal 6 probabilmente sono su)
Quanto alla Madonna , io sono credente..... e credo anche ai miracoli.....
ora pero non esageriamo, prima di tutto gia' sapevo che i dati del gps non potevano essere precisi al massimo, ma per una statistica di 20 rilevazioni il valore medio si aggira intorno ai 250 km/h.

Ora capisco che bisogna essere ortogonali ad ogni esperienza altrui e diventare s. Tommaso ogni qual volta si cerchi di dare delle dimostrazioni di "potere" o di "supremazia" ma in questo caso non credo proprio. NON VOGLIAMO DIMOSTRARE NULLA E TANTOMENO DIRE CHE SIAMO PIU BRAVI O PIU FIGHI.

Abbiamo "sprecato" una giornata di volo per provare questo gps, i dati e le foto parlano chiaro, se poi invece vogliamo credere ad un ESSERE superiore diverso dal nostro DIO che ci guarda e ci fa saltare il gps per tutte e 20 le picchiate e livellate allora mi dispiace ma chi crede alle storielle non siamo noi.

Non mi reputo un genio ma neanche un idiota, credo in quel che faccio e rispetto le idee altrui, mi piace il confronto e la ricerca di nuove informazioni, tutto questo per rendere ciò che facciamo un po piu costruttivo.

Scusami simone76,lasciatelo dire ma ci sono anche altri modi per denigrare il divertimento/pensiero altrui .

Senza rancore,
Ciao Francesco

fraspeed non è collegato   Rispondi citando