Citazione:
Originalmente inviato da Elivincent Ho provato a montare delle pale più grandi (SAB da 550 mm) ma il motore non è sufficente e si fa giusto giusto un voletto senza alcuna pretesa. |
devo contrardirti di nuovo le SAB 550 vanno piu che bene con il suo reg e motore per 3D e Acro. Non so tu come lo hai settato
Se usi batterie da 12C be mi sembrano un po pochini prima di comprare un motore piu potente prova con batterie migliori almeno 3200 20C
(NON PER FARE POLEMICA MA DOVRESTI EVITARE DI DARE GIUDIZI SE NON HAI L'ESPERIENZA ADEGUATA, MA LO DICO SOLO PER CHI LEGGE IL FORUM FARSI UNA IDEA SBAGLIATA DI UN PRODOTTO NON MI SEBRA GIUSTO LE RECENZIONI FACCIAMOLE FARE A CHI NE SA PIU DI NOI)
Comunque per chi vuole leggere una recenzione seria puO trovarla sulla rivista (MODELLISTICA LUGLIO/AGOSTO 2007 n 572) sull'leli in questione
ciao[/QUOTE]
allora.........visto che insisti...........
non ho certo la pretesa di fare recensioni giornalistiche perchè, come ho già detto, non ho l'esperienza adeguata........
Ho solo voluto condividere le mie esperienze e i miei ragionamenti senza voler in alcun modo mettere in discussione le doti e le caratteristiche del modello.
Per quanto riguarda le batterie posso essere d'accordo che le 12 C di scarica siano pochine, ma ho provato anche con le Flypower da 25 C e la cosa non è migliorata.........
Anche dandogli il 100% della potenza al motore, ti ribadisco che il mio Hurricane con le pale da 550 fa giusto giusto un voletto............
Non più tardi di Venerdì scorso, ho parlato sia con l'importatore (JS
che con un loro rivenditore di Torino, ai quali ho esposto la cosa ed ho chiesto loro consigli.
La risposta di entrambi è stata che effettivamente per le pale da 550 ci vuole un motore più potente ( che stanno già imortando) con batterie adeguate.
Di certo non volevo sputare sentenze negative sull'Hurricane, di cui sono contento, mi sembre che tu abbia voluto fare il professore !!!!!!!!!
Senza rancore Mirko............
P.S. nei prossimi giorni faò un post con un problema che si è verificato sul modello durante il volo cioè la fusione della corona da 42T, quella che riceve il movimento dal motore............