Citazione:
Originalmente inviato da Firewing Ciao marco
pure io volo in pendio san fermo.Penso che ci siam gia' visti.Io oggi ho preso un EG usato.Sono troppo contento,ho provato tempo fa quello di un amico e' mi e' piaciuto subito.L'ho comprato perche' devo farmi i pollici,e perche' (almeno per il momento)o bisogno di un modello facilmente riparabile in poco tempo e che mi permetta di volare subito.Purtroppo quest anno o rotto 2 modelli,e sinceramente mi son stancato.Preferisco per il momento l'EG.Il cularis mi piace come modello,ma sinceramente preferisco a quelòla cifra prendere un discus jamara o il dg 1000. |
..... allora oggi c'eri anche te !?....è stata una bellissima giornata con ottime condizioni
.
Purtroppo io non conosco i modelli che poni in alternativa al Cularis, io lo ho preso perchè ero (sono)cosi contento dell'E.G. che ho voluto provare anche il fratello più grande...e francamente ne sono molto contento.
Certo non è come volare con l'Xcalibur o un 4 metri tuttofibra....ma il divertimento è assicurato comunque e le gambe non tremano nel momento dell'atterraggio !
ciao Patton