Discussione: Scoppio o Elettrico ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 07, 21:08   #2 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
[QUOTE=MD80flyer]Salve ragazzi sto volando da un po' di tempo con un modello elettrico della Art Tech Wing Dragon. E' il mio primo aereo con il quale mi sto formando, ma dopo alcuni voli tranne il piacere di volare che cè sempre, sto sentendo la voglia di passare allo scoppio con quel suo realismo nell'ascoltare il motore in volo e quel senso di potenza che da. La mia domanda è la seguente: secondo voi è meglio che passi subito allo scoppio oppure è meglio che continui questo mio apprendistato con l'elettrico economico e semplice e magari anche con un altro modello più impegnativo. E se cosi' un giorno magari quando vorro' passare allo scoppio tranne la normale assimilazione delle basi di gestione di un motore a scoppio e manutenzione potro' risentire nel pilotare un modello a scoppio essendo abituato a pilotare l'elettrico?

Ciao, ti hanno già detto che dell'aereo che hai in uso recupererai nulla o non ti converrà?
E' una domanda che rincorre spesso in questo news.
Io ho un EG, sarei tentato per uno scoppio, ma personalmente ho timore di non essere in grado di gestire la potenza. Ho visto il filmato del tuo aereo, dovrebbe essere sensibile al vento?
panterone non è collegato   Rispondi citando