Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 07, 15:53   #35 (permalink)  Top
mrswitch
User
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 81
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da pido1980
Interessante!!! dove le hai comprate??? autonomia??? entrano perfettamente nel vano pile del mini madness? io con le 4200 ci giro 35 minuti se ci vado pesante se no giro oltre i 40 minuti!!! fammi sapere!
Allora il risultato è il seguente:
Secondo me non serve un salva Li-po in quanto ti accorgi del calo della batteria e ti fermi,io in tutte le 2 scariche mi sono fermato e le celle erano tutte a circa 3 volts l'una quindi si rientrava nei parametri.
La durata è uguale identica alla 3600 intelllect,che a me caricandola prende sempre su i 4200mha,il vantaggio è che è costante dall'inizio alla fine,non ha quell'effetto che appena l'hai caricata per le tre prime sparate è una scheggia poi si stabilizza.Poi è veramente più docile,cioè riesco a fermarmi su una bella salita tenendo un pelo di gas e facendo stare in stallo il mostrillo ridando apppena un po di gas riparti tranquillamente senza impennare.
Insomma per me ho fatto un bell'acquisto e il mostrillo è migliorato anocra!Se avete un 50intino di eurozzi in più e avete già un caricabatterie che fa le Li-po per me è un bel vantaggio!!!!
mrswitch non è collegato   Rispondi citando