Citazione:
Originalmente inviato da diac82 Ho proseguito nelle ricerche tolte le classiche offerte savage x rtr 4.1 425 , ecc
e quel 4.6 rtr disponibile solo in un negozio
avrei trovato queste altre http://cgi.ebay.it/MTA-4-S28-MOTORE-...QQcmdZViewItem
è un mta non era proprio fra i mie preferiti... ma sembra messo giù abbastanza bene
a livello di robustezzae prestazione è meglio di un savage x 4.6 rtr appena uscito dalla scatola??
Altrimenti avrei trovato un savage 25 rtr a 300 Nuovo
oppure http://cgi.ebay.it/losi-lst2-no-muge...QQcmdZViewItem
chiuderebbe a 430 con un secondo motore ... altrimenti a meno
Ovvio a queste due mancano radio e ricevente costi? senza arrivare a cose ultraporfessionali ? |
Ciao ho visto solo ora il post, io ho un MTA4 da 7 mesi, pochi litri (5-6) all'attivo, ma và bene e dopo aver girato in una pista (di un'amico ) fatta per le 1/10 buggy elettriche posso dirti che retromarcia serve eccome, nel trial per uscire dai casini , in pista se sbagli mira e sei in crisi.....
Poi per gli optional: forse è vero che ce ne sono pochi, (in confronto al savage), ma posso garantire che il perchè non è legato ai numeri di vendita, ma al fatto che non occorrono, servono a personalizzarlo, ma per divertirsi se cambi i corpi degli ammortizzatori, e li metti in alluminio, cambi i punti di fissaggio degli ammortizzatori (metti quelli della GPM regolabili inalluminio), sei praticamente a posto, molle a parte che dovrai scegliere in base all'uso....
Io dopo 3 ore di test e regolazioni ho un MTA4 che nonostante sia larghissimo (50mm in più di carreggiata della versione std...è più largo che lungo larghezza505; lunghezza 525; interasse 360), riesco a girare nel pistino delle 1/10.
Credo che se anche giri in pista la potenza sia sempre in esubero, io ho montato il pignone Z14 in luogo del Z16, tanto in pista non riesci a tirare la seconda, almeno io col passo del pensionato....in compenso non stressi la frizione e skizza via anche se uso la mix 7,5 olio, 7,5 nitro e resto alcool.
Non scalda e gira bene.
Ciao e buon divertimento indipendentemente da cosa prenderai.
Per la radio posso dirti che io ho preso una graupner XS-FM-6 SPORT (sitetizzata PLL, codice 3117)che ti permette di non comprare quarzi e dove giri giri hai sempre il tuo canale libero, costa un pò ma vale molto: 156 Euro con la spedizione.
Andrea