Ciao,anche a me piace moltossimo la nuova mz14..sinceramente un pensierino ce l'ho fatto..ma al momento continuo con la mia bellissima t9zap wc2 che pur avendo qualche annetto sulle spalle a livello di progetto,va ancora benissimo..
Domenica a Novegro ho avuto l'occasione di prendere in mano la 14 e devo dire che mi è piaciuta molto,anche se le persone presenti nello stand non mi hanno dato delle spiegazioni esaustive sulla radio..professionalità zero..alla domanda "ma quante fasi di volo ha?"risposta"mah,mi pare 14..!!"
Io di certo non la comprerei solo per le levette e le lucine..neanche per fare lo sboroooone..è solo che quando hai delle radio professionali e le usi al meglio è difficile tornare indietro..inoltre di radio ne ho solo una..mentre al campo capita di vedere gente con anche 3 o 4 radio di marche diverse,omologate o no..quindi meglio una bella che 3 o 4 scarse che alla fine ti costano uguale..
Inoltre io compro spesso all'estero,ultimamente anche ad HK,e anche se non ho amici lì la merce me la spediscono lo stesso.

..solo che non mi sogno di comprare le radio lì,primo per l'omologazione,secondo per la garanzia..prova ad andare da radiosistemi e farti riparare la tua bella ff9 e vedi cosa ti rispondono..
Saluti Fabrizio
P.s.parlando di eli io avrei preso un raptor per iniziare..e poi il trex,infatti io ho fatto così!!