Citazione:
Originalmente inviato da tosiem Amici tutti,
nonso se avete mai letto i Promessi Sposi di Alessandro Manzoni, che nel mio piccolo penso sia un grande maestro di vita con le descrizioni dei vari comportamenti di tutti i personaggi del romanzo.
Personaggi non ultimi i due polli che Renzo portava a don Abbondio per convincerlo a celebrare il matrimoinio avversato con Lucia Mondella.
Ebbene, i due polli, pur essendo appesi per le zampe e vicini ad una prossima esecuzione non facevano altro che beccarsi tra di loro.
Meditate gente, meditate.
Cari saluti.
Mimmo Tosi. |
Finalmente il mio PC è tornato a funzionare (grazie ai tecnici) e spero di non fare altri danni.
Ragazzi,calma per noi il poter aver partecipato a quesi ultimi mondiali è stato un sogno...e poi per come è finita.....VICECAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
Io personalmente non chiedo ne scuse ne altro da nessuno dico solo che sarebbe stato bello avere avuto un piccolo riconoscimento sul sito della federazione come fatto per la F1A, anche se pochi di noi sono iscritti....
Colgo l'occasione per ringraziare publicamente Emidio "Mimmo" Tosi GRANDISSIMO caposquadra ,mia moglie Maria Pia ineguagliabile e fedele meccanico e tutti gli altri componenti del team che hanno permesso questo.
Saluti a tutti
Paolo