Citazione:
Originalmente inviato da nandone Ho da poco acquistato un walkera 36, fornito di un alimentarore da 15V continua e 1Ampere, che si collega ad un GA-003 che credo sia un adattatore per le batterie li-po con uscita 11,1 Volt adatto per 2 o 3 celle ed in dotazione ho una li-po da 1500 e 3 celle. Ho effettuato una prima ricarica per provare i settaggi, ora ho l'impressione che qualcosa si sia guastato, quando metto la batteria sotto carica, l'adattatore inizia a lampeggiare rosso (come dovrebbe) ma il verde che mi indica che è carica, non arriva più, neanche dopo 8 ore di ricarica. Ho provato con il tester e la batteria mi indica 0,8 Volt e non 11,1 V come secondo me dovrebbe, qualcuno mi può dare un imput su cosa può essere successo???
Grazie
Nandone | Ma la tua li-po da 1500 è quella data in dotazione dalla walkera insieme all'elicottero o è un'altra che avevi già?
Devi sapere che i caricatori tipo GA-003 non sono adatti per tutte le li-po, ma solo per quelle che la walkera si fa assemblare tramite un piccolo circuitino che si trova all'interno del termoretraibile (da fuori non si vede!).
In caso contrario, allora potrebbe esserci pure qualche guasto...
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
|