bhe a seconda di come hai l'assetto si scelgono le gomme, io per esempio che ho una guida un po' nervosa giro con delle gomme piu' dure sull'anteriore che sul posteriore, se no la macchina punta troppo e faccio la pista come se fossi un drifter. per l'estate in genere non si scende sotto il 40sh, e la durata della gomma, alternandole destra sinista, si aggira sulla mezz'ora. sull' 1\10 poca gente usa il tornio direi quasi nessuno, se hai un buon assetto e due ditina d'oro arrivi in fondo alla gara senza che la macchina sia molto sbilanciata, e cmq manu e' piu' importante bilanciare la macchina sui lati dx sx, non davanti e dietro, le ruote interne al curvone si abbassano, e quelle esterne si lasciano piu' alte, vi renderete conto che in un tratto di gara la macchina e' cmq sbilanciata, quindi nell'1\10 non conviene molto tornirle.
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" DIO SALVI IL MIO NEMICO PERCHè IO NON LO FARO'... "
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