Citazione:
Originalmente inviato da Eliak queste te le potevi risparmiare |
Solo per chiarire... sin dal primo post mi sono scusato per il tono brusco...
In seguito ho solo cercato di spiegare che i consigli vanno presi in linea generale e non ci si può aspettare che vengano analizzati tutti i singoli casi e le diverse combinazioni di modelli... (per questo ho fatto l'esempio estremo che tu dici potevo risparmiare..)... tutti noi vogliamo o abbiamo voluto iniziare con una bella riproduzione...
Per tornare alla tua domanda secondo me passare dai Silverlit o dal Minium direttamente ad una turbina o comunque anche attraverso un solo modello intermedio rende le cose più complicate, fai più danni (anche solo al modello) e rischi di demoralizzarti.
Poichè questo argomento è stato davvero affrontato in tutte le salse la lettura dei 1000 post non può che essere utile.
La sequenza di modelli è sempre la stessa (Trainer ala alta/Easy Glider, ala bassa tranquilla, ala bassa acrobatica ecc.) cambiano solo i nomi dei modelli... tutto qui...
Molti ti hanno consigliato il Twister... ma lo hanno fatto credo per cercare comunque di limitare le difficoltà (un conto è il Twister un conto è l'F104 )... poi come detto ogniuno fa come meglio crede, nel rispetto degli altri.
Ribadisco... il mio non era assolutamente un attacco nei tuoi confronti..
Bye
Andrea