Discussione: 2° giorno di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 05, 13:39   #18 (permalink)  Top
bad67boy
User

L'avatar di bad67boy

Data registr.: 07-12-2004
Beh per uno che e' al secondo giorno di volo niente male, io non metto in dubbio che sia tu a pilotare l'aereo, ma il tuo volo e' troppo pulito, anche dove hai fatto il looping vedo che hai postato il tuo difetto prima di andare su richiando un avvitamento
Tra simulatore e reale rimane sempre un abisso non vorrei peccare di presunzione ma tra il 1986 e il 1991 ero uno scolaretto di mamma Aereonautica Militare Italiana, ho fatto brevetto di 1' grado e 2' grado su un mono elica SIAE MARCHETTI 260 SF detto "Paperino"(al tempo si chiamavano "grado" e non "livello" come da qualche anno a oggi), ho usato il simulatore oggi mi diletto a girare con un easy star e ne combino di tutte i colori ogni tanto il mio maestro mi prende a coppinate sulla nuca............ <_< e dulcis in fundo non ho mantenuto il brevetto solamente perche' costa parecchi soldini e con un secondo grado non ci svolti la vita a fare il taxi per le merci su tratte corte.
Ma vedo che la passione non ti manca e se questa passione e' il sale della tua passione si potrebbe credere che tra un po' l'allievo superi il maestro............
Chi ha capacita' di leggere tra le mie righe capisce il succo del discorso e dove vado a parare, percio' mi raccomando fin da ora di non sentirsi offeso chi si considera parte in causa.
Un saluto e che dire continua cosi'
bad67boy non è collegato   Rispondi citando