Ciao e grazie a tutti per il supporto morale, che mi farà fare ( e pubblicare) nuovi esperimenti...
la telecamera a bordo è una cmos a colori con 628x582pixel, quindi + che buona... e vi posso assicurare che dal monitor si vede egregiamente...
Solo che, ho registrato con un vecchio videoregistratore e che al freddo, devo dire che cigolava parecchio (3 gradi :shock: )... quindi si perde un po' di qualità... ma soprattutto, si perde quando ho dovuto necessariamente ridimensionare il tutto in 320x240, per rendere il file + piccolo (circa 30 Mb) e poi, ulteriore perdita con la compressione un po' grezza in formato DIVX per portarlo sotto i 9Mb. Poi ogni tanto, vedete dei frame "rotti" che non ci sono nell'originale, ma li "mette spontaneamente " il software di video editing che ho, che risale a una versione 1.0a di 6 anni fa...
quindi aveva qualche bachetto... ma quello ho... appena raccimolo un po' di soldi compro un sw un po' + serio 8)
In sostanza, quello che vedete è una schifezza :cry: , rispetto all'originale che gira sulla mia macchina, ma rende l'idea
il trasmettitore, è dato per 800mW a 8V... il pacco batteria per telecamera (modificata) e trasmettitore è un 7x110mA Sanyo, che uso in slow flyer. consente circa 20 minuti di autonomia... dopodiche, la potenza in uscita cala ed anche i colori vengono falsati...
Io sinceramente dubito assai che in antenna escano 800mW... perchè facendo un bilnacio energetico potenza in entrata, potenza in uscita, calore dissipato, ad occhio 800mW non vanno in antenna... ma potrei sbagliare...
Ciao!