Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 07, 14:57   #75 (permalink)  Top
dany92
User

L'avatar di dany92

Data registr.: 20-07-2007
Invia un messaggio via MSN a dany92
Citazione:
Quoto al 100%
ed ora scagliatevi contro tanto ci sono abituato:
La mia opinione è:
Reintroduzione della denuncia di possesso presso la polizia postale per ogni radicomonado
Non sono tanto daccordo perchè, per esempio, io che sono minorenne non potrei registrarla a mio nome...
Reintroduzione della tassa annuale di concessione utilizzazione apparato radio e non di 1 - 3 euro ma almeno 10 euro annui
NO! assolutamente no perchè già questo hobby costa abbastanza se pure dobbiamo pagare per utilizzare un apparato radio... e poi sarebbe la solita cosa italiana che gli enti ci lucrano sopra...
Obbligo di abilitazone al pilotaggio conseguibile presso qualsiasi aero club periferico o per chi vuole presso la FIAM gratuitamente
SIIIIIIII, pienamente daccordo!
Classificazione delle frequenze per tipologia: (35 solo aerei - 40 solo elicotteri - 27 macchine e barche esempio)
Straquoto!
Normativa che preveda lo svolgimento dell'attività aeromodellistica solamente presso i campi volo regolarmente registrati
Si e no... perchè se per esempio io sono in lista d'attesa in un campo... come faccio a volare?? secondo la legge non potrei... e poi se mi trovo in vacanza non potrei volare sempre per questo "limite"...

Se questo vuol dire ghettizzare il nostro hobby solamente a chi veramente ci tiene ben venga, non ho mai creduto negli sport di massa lasciamo che chi vuole stare con la massa giochi a calcio e si ammazzi negli stadi,
"ghettizzare" questo hobby non sono d'accordo... perchè a me piace ma purtroppo per i SOLDI e per il TEMPO non riesco sempre a praticarlo...per la massa che si ammazza negli stadi lasciamoli nel loro brodo...
Meglio pochi ma buoni che na massa per far ingrassare qualcuno
Cosa intendi?? non ho afferrato...

Citazione:
Ma sono d'accordo sul patentino, a condizione che non diventi la solita furbata all'italiana che alla fine diventa solo un balzello o una fonte di lucro per chi lo rilascia.
COme dicevo prima... straquoto!